Il Signore degli Anelli: rivelato il cast della serie Amazon!

di Giuseppe La Terza 0

Il Signore degli Anelli

Nella tarda serata di ieri è arrivato l’annuncio che in molti stavano aspettando. Amazon ha finalmente rivelato il cast della prossima serie de Il Signore degli Anelli.

La prima stagione sarà composta da 8 episodi e il cast confermato al momento è il seguente:

Owain Arthur (Casualty), Nazanin Boniadi (Counterpart), Robert Aramayo (Young Ned di Game of Thrones), Tom Budge (The Wrong Girl), Morfydd Clark (His Dark Materials), Ismael Cruz Córdova (Stazione di Berlino, Ray Donovan) e Markella Kavenagh (Picnic a Hanging Rock), Joseph Mawle (Game of Thrones), Megan Richards (Wanderlust), Dylan Smith (I Am the Night, Into the Badlands), Charlie Vickers (Medici), Daniel Weyman (Silent Witness), Sophia Nomvete, Tyroe Muhafidin e Ema Horvath.

Inoltre, la produzione dovrebbe iniziare a febbraio e la serie “esplorerà nuove trame precedenti alle avvenutre narrate nel libro de La compagnia dell’anello di J.R.R. Tolkien.”

Dopo aver intrapreso una vasta ricerca globale, siamo finalmente lieti di rivelare il primo gruppo di brillanti artisti che prenderanno parte alla serie The Lord of the Rings di Amazon. Queste donne e uomini di eccezionale talento non sono solo i nostri attori, sono i membri più recenti di una famiglia creativa in continua espansione che ora lavora instancabilmente per riportare in vita la Terra di Mezzo per i fan e il pubblico di tutto il mondo.

Siete pronti a tornare nella Terrza di Mezzo?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.