Marvel: la fase 4 del MCU avrà nuovi supereroi mai visti

di Claudio Stoduto 0

avengers endgame

Sappiamo tutti come con Avengers: Endgame si sia chiusa una grande fase del Marvel Cinematic Universe, nello specifico la numero 3, e che se ne aprirà una nuova, la quarta, in cui vedremo non poche novità interessanti e diversi distaccamenti rispetto al passato.

In queste ore sono arrivate le conferme in merito ai tanti rumors che si sono diffusi in Rete e non solo nel corso di questi ultimi mesi che ci hanno accompagnato dalla fine di quel film. Arriveranno dei nuovi supereroi e saranno delle figure che ad oggi ancora non abbiamo mai visto e che quindi non abbiamo ancora conosciuto.

Paradossalmente potremmo dire che con Endgame si è chiuso un ciclo ma che effettivamente esso verrà ancora tenuto in piedi grazie al passaggio che verrà effettuato con il film Black Widow, Vedova Nera. Esso, da quanto è emerso, verrà sfruttato proprio come elemento di raccordo e di presentazione anche di nuove star che prenderanno poi il via nel corso del 2021 quando entreranno in produzione tutti i nuovi film e serie TV delle prossime saghe in arrivo.  C’è un discreto interesse non soltanto a livello economico per via della mole di incassi che questi contenuti generano, quanto anche per le storie e le sensazioni che gli appassionati hanno ricevuto da essi.

Kevin Feig and Co. hanno annunciato come la nuova fase 4 sarà praticamente composta da tre stage differenti. La prima verrà pubblicamente annunciata, con il suo titolo, durante il prossimo Comic-Con e prevederà anche le nuove serie TV presenti su Disney+. Dovessimo fare noi delle previsioni, ci attendiamo l’arrivo di molti personaggi femminili fra cui Shang-Chi, Ms. Marvel e perché no She-Hulk. Nel 2021 dovremmo poi vedere il definitivo sbarco del mondo degli X-Men che quindi prenderanno sempre più il posto dei primissimi supereroi che abbiamo conosciuto fino ad oggi.

Insomma c’è tanta, tantissima carne sul fuoco e non vediamo l’ora finalmente di poter iniziare a mangiare qualche succosa novità. Non trovate?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.