Star Wars: The Mandalorian, Stagione 2 confermata per l’autunno 2020

di Claudio Stoduto 0

Potremmo praticamente definirlo come un successo annunciato quello di The Mandalorian che si appresta a chiudere la sua prima stagione nel breve periodo e che si propone già verso un futuro in cui ne sentiremo ancora molto parlare.

La serie TV derivata dal fantastico universo di Star Wars ha convinto tutti senza alcun eccezione. Tanto che Disney ha confermato come sia in programma, e quindi ufficiale, una seconda stagione che noi tutti vedremo nel corso dei prossimi mesi. Più precisamente è stato dichiarato che vedremo la seconda stagione a partire dall’autunno 2020. Praticamente, a conti fatti, siamo ad un anno di distanza dalla primissima serie che abbiamo per l’appunto visto nel corso di queste ultime settimane.

A conferma del tutto è anche arrivata la voce di Jon Favreau, il creatore della serie stessa, che ha confermato tutte le sue buone intenzioni e le prospettive future della seconda stagione. Cosa ci potremmo attendere ancora non lo sappiamo visto che è troppo presto al momento, ma diciamo che la prima stagione lasciava presagire qualche spiraglio di un possibile proseguo nel corso del tempo.

Eppure ricordiamo che The Mandalorian non è altro che solo la primissima uscita di  tutta una serie di show che vedremo ruotare intorno al mondo di Star Wars. Infatti non dimentichiamoci che arriveranno anche altri capolavori annunciati come la serie su Obi-Wan Kenobi oltre che un accenno alla storia vista su Rogue One: A Star Wars Story con al centro le vicissitudini di Cassian Andor come protagonista.

Essendo il primo vero prodotto di Disney+, c’è grande interesse nel capire quali siano stati i numeri concreti dello show e, quindi, trarre un bilancio anche in merito a quello che è il primo operato del colosso del cinema all’interno di questo settore un po’ particolare.

E voi avete già finito di vedere la prima stagione ufficiale?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.