Black Widow (Vedova Nera): è online il primo trailer video

di Claudio Stoduto 0

Black Widow trailer

Con grande, grandissima sorpresa, Marvel Studio ha ufficialmente rilasciato il primo trailer di Black Widow, il nuovo film che vedremo in uscita il prossimo 1 maggio (data ancora da confermare) e che permetterà alla casa cinematografica di poter rendere omaggio ad uno degli eroi più amati della fase appena conclusasi con Avengers: Endgame della Marvel Cinematic Universe.

Prima di tutto precisiamo subito una cosa. Si tratta di un film stand-alone e che quindi come tale non vedrà collegamenti con i prossimi scenari futuri che vedremo nel corso degli sviluppi delle nuove serie e dei nuovi film in uscita. Come detto lo possiamo vedere come un tributo (oltre che una nuova fonte di introiti sia chiaro). Questo lo si capisce molto anche dalle parole che l’attrice ha pronunciato durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair in cui è stata più che chiara secondo noi:

Abbiamo finito le riprese circa due settimane fa, è qualcosa di ancora nuovo nella mia mente che devo elaborare, non ho ancora una prospettiva completa. Ma è un film su come perdonare sé stessi che tratta di questioni di famiglia.

Il personaggio di Natasha quindi dovrà affrontare alcune sfide ed alcuni cambiamenti nel corso della sua vita che le permetteranno poi di diventare l’eroe che tutti noi abbiamo visto morire successivamente.

Lato tecnico invece, alla regia del film ci sarà Cate Shortland che ha già diretto altri film come Berlin Syndrome Somersault e che sarà quindi la primissima donna a dirigere da sola un intero film del Marvel Studios. Stando a quanto riportato le riprese sono terminate da circa due settimane per cui ora si passerà alla fase finale del film prima di vederlo ufficialmente arrivare su tutti i nostri schermi.

Sul trailer c’è poco da dire se non che sia già a modo suo spettacolare e che riesce già da solo a creare il giusto hype intorno ad un personaggio tristemente compianto.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.