Better Call Saul 5: ecco quando arriva

di Claudio Stoduto 0

Better Call Saul

Arrivano i primi dettagli di quella che sarà la nuova stagione di. Better Call Saul, più precisamente del quinto capitolo del particolare avvocato nato come personaggio durante lo show Breaking Bed e divenuto poi protagonista di uno show tutto suo.

I fan sono in trepidante attesa di capire quando potranno vedere di nuovo in azione il loro beniamino al di sopra, spesso, della stessa legge che difende (in teoria). La data ora c’è e ve la possiamo confermare.

Better Call Saul 5 arriverà a partire dal prossimo23 febbraio 2020.

Ci sono tanti punti di domanda in merito a ciò che potrebbe succedere in questa ennesima stagione. Preannunciamo che si tratterà di ben 10 episodi e che, come tali, avranno un racconto molto veloce e rapido di quelli che saranno gli avvenimenti trattati. C’è un grande interrogativo anche su quelle che potrebbero essere le conseguenze di El Camino. Il film, derivato anch’esso dalla storia di Breaking Bad, è andato in onda nelle scorse settimane per la prima volta su Netflix suscitando non poche emozioni contrastanti. Chissà che non si possa collegare in qualche modo, ovviamente senza alcun tipo di spoiler dal caso, anche a questa quinta stagione che ci apprestiamo a vedere.

Proprio per via della scrittura del film prima citato, i fan del buon Saul Goodman hanno dovuto attendere più del previsto. La precedente stagione, la quarta per la precisione, era stata scritta nel lontano ottobre 2018. Ci è voluto più del classico anno in genere, per gli show con più successo, prima di poter vedere i nuovi episodi trasmessi, anzi quasi 18 mesi alla fine dei conti

Secondo noi ci saranno dei grossi colpi di scena per cui possiamo attenderci qualsiasi genere di novità e/o azione particolare. Lo sappiamo è sempre stato uno show di questo tipo, per cui… Siete carichi anche voi?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.