Disney+ tocca quota 10 milioni di utenti in 24 ore

di Luca Ansevini 0

E’ un record decisamente notevole quello del neonato servizio multimediale Disney+, che in sole 24 ore raggiunge un traguardo decisamente notevole.

Il servizio targato Disney ha infatti già raggiunto la notevole cifra pari a 10 milioni di iscritti, un successo senza dubbio preventivato alla vigilia del rilascio vista la grande attesa intorno al nuovo servizio. Il numero di iscritti è ancor più interessante se si considera il rilascio scaglionato del servizio che risulta al momento disponibile unicamente negli Stati Uniti e in Olanda.

Il servizio sarà disponibile ufficialmente nel nostro paese solamente il 31 marzo 2020, una data purtroppo ancora lontana e che sta certamente creando non pochi malumori visti i succosi contenuti già disponibili, tra i quali la serie TV The Mandalorian ambientata nell’universo di Star Wars.

Dovremo insomma attendere ancora diversi mesi prima di poter finalmente mettere le mani sul nuovo servizio di Disney ma l’interessante risultato ottenuto nelle prime 24 ore non può che dare già un chiaro segnale ai competitors sul mercato; Disney è più agguerrita e temibile che mai e la battaglia si fa ora decisamente interessante.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.