Game of Thrones Bloodmoon: spin-off annullato

di Luca Crocco 0

game of thrones bloodmoon

Game of Thrones Bloodmoon è lo spin-off tanto atteso della saga principale, che alla fine probabilmente non si farà.

Sembra proprio che HBO abbia interrotto la produzione di Game of Thrones Bloodmoon. Lo spin-off della saga principale nonostante la produzione fosse già avviata, con tanto di cast ufficiale.

Per chi non sa nemmeno di cosa stiamo parlando, Bloodmoon avrebbe raccontato del lontano passato di Westeros. Inizialmente lo show si sarebbe dovuto chiamare The Long Night, titolo poi modificato in Bloodmoon. La vicenda sarebbe stata ambientata durante la cosiddetta Era degli Eroi, circa 10.000 anni prima della storia conosciuta di Game of Thrones.

Leggi Anche: La sceneggiatura finale di Game of Thrones spiega perché Drogon ha distrutto il trono di ferro

Rifiutare un prequel di quello che è stato probabilmente il programma televisivo di maggior successo di tutti i tempi sembra una mossa a dir poco folle. Non tutte le speranze sono perdute però, dato che c’è ancora un altro prequel di GOT nei piani di HBO.

Questo prequel, presumibilmente sulla conquista Targaryen di Westeros e basato su Fire and Blood di George R.R. Martin, avrebbe avuto luogo solo 300 anni prima della storia conosciuta.

Davvero un peccato. Game of Thrones è senza dubbio una delle più grandi, se non la più grande serie TV mai realizzata, e tutti gli appassionati acclamano a gran voce una storia antecedente di quella conosciuta fino ad oggi. Ma soprattutto, si continua a sperare in un sequel.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.