El Camino, ecco il full trailer del film di Breaking Bad

di Luca Ansevini 0

Dopo tanto parlare in rete ecco finalmente il momento tanto attesa da tutti gli appassionati della serie Breaking Bad. Arriva ufficialmente il primo full trailer di El Camino, il nuovo film tratto dall’apprezzata serie TV.

Il trailer di El Camino è disponibile sul canale YouTube ufficiale di Netflix, mostrando in 2 minuti un’antipasto di quello che sarà il film che seguirà gli eventi narrati nell’amatissima serie TV con protagonista l’eccentrico Walter White.

Il nuovo film vedrà come protagonista Jesse Pinkman in una nuova storyline immediatamente contigua al season final di Breking Bad, motivo per cui ci sentiamo di consigliarvi di recuperare la serie prima di cimentarvi nella visione di questo trailer e del film, che rivelano numerosi retroscena della trama e vi rovineranno il piacere di recuperare le cinque epiche stagioni di Breaking Bad se ancora non l’avete vista.

Se invece siete già in pari con tutti gli episodi della serie TV vi lasciamo al trailer, che sicuramente non può che far venire l’acquolina in bocca tutti gli appassionati. Il film sarà disponibile dal giorno 11 ottobre in esclusiva su Netflix; manca insomma davvero poco e siamo sicuri che molti di voi saranno in trepidante attesa per cui buona visione del trailer.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.