Disponibile il teaser trailer della stagione 3 di The Crown

di Giuseppe La Terza 0

The Crown

Dopo aver anticipato l’arrivo di Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta II con filmati senza audio, Netflix ha finalmente rilasciato il teaser trailer della terza stagione di The Crown.

In questa terza stagione la Colman prenderà il posto di Claire Foy nel ruolo principale, che invece impersonava la regina Elisabetta II nelle prime due stagioni.

Un gran numero di cambiamenti. Nulla si può fare al riguardo. Bisogna solo andare d’accordo con essi.

Perchè questo cambio di attrice? Bè perchè banalmente le stagioni 3 e 4 di The Crown copriranno una nuova era del regno di Elisabetta, precisamente dal 1964 al 1977, e conterranno un cast completamente nuovo di attori che assumeranno i ruoli principali. Oltre a Colman, Tobias Menzies prende il posto di Matt Smith nei panni del Principe Filippo, Helena Bonham Carter prende il posto di Vanessa Kirby nei panni della Principessa Margaret, e Ben Daniels sostituisce Matthew Goode nel ruolo del marito di Margaret, Anthony Armstrong-Jones.

Le nuove aggiunte al cast includono anche Emma Corrin nei panni della Principessa Diana e Emerald Fennell nei panni di Camilla Parker Bowles, ora Duchessa di Cornovaglia. Gillian Anderson si unirà alla serie nella quarta stagione come la ex primo ministro Margaret Thatcher.

La stagione 3 di The Crown sarà disponibile in anteprima su Netflix domenica 17 novembre.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.