Grey’s Anatomy 16: arrivano le Streghe come guest star

di Claudio Stoduto 0

Sta per partire ufficialmente una nuova stagione di Grey’s Anatomy che giunge al sedicesimo capitolo della sua lunghissima storia dopo tanti alti e bassi degli ultimi anni anche a causa delle enormi dipartite, non solo nello show, degli attori.

Come annunciato proprio in queste ore dagli account. social ufficiali, ecco che arriva una bella bomba per iniziare al meglio la nuova stagione con gli ottimi propositi. La prima puntata, intitolata Reunited, andrà in onda il prossimo 10 di ottobre ed avrà come guest star dell’episodio le iconiche Piper e Phoebe di Streghe. Avete letto benissimo le due attrici, che nella realtà sono nient’altro che Marie Combs e Alyssa Milano, prenderanno parte al drama show più visto d’America. Nello specifico andranno ad interpretare alcuni familiari di uno sfortunato personaggio che rimarrà attaccato alle macchine per sopravvivere dopo un incidente sul lavoro. Sarà un episodio toccante, a quanto è stato riportato, e siamo certi che potrà essere una partenza con il botto (dopo vedremo meglio perché).

Non è una grossa novità in realtà. Già perché il network ABC sta attuando questa settimana del cast dal passato in cui sono rientrate anche le due attrici. A partire dal 7 ottobre e per tutta la settimana a venire, negli show in onda ci saranno vari personaggi presenti in vecchie storie di inizio 2000, ma non solo, all’interno dei cast che tutti noi oggi conosciamo.

Non finiscono qui le sorprese per tutti gli amanti dello show guidato da Meredith Grey. Infatti la show runner Krista Vernoff ha comunicato di essere al lavoro a quello che si potrà definire come un grande ritorno in quel di Seattle. Tutti gli indizi portano verso quegli attori che sono stati allontanati, per scelta ma non solo, dal cast nel corso degli anni. Si parla di un personaggio forte e più che mai gli indizi portano verso Cristina Young, interpretata da Sandra Oh. Addio a Derek Sheperd ragazzi, purtroppo sappiamo benissimo cosa è successo effettivamente, per cui l’unica grande indiziata per rientrare anche solo come comparsa sembra essere lei. Fossi in voi terrei anche in considerazione il personaggio di Izzie che visti anche i problemi fra Jo ed Alex potrebbe cascare quasi a fagiolo come si suol dire.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.