Riverdale: ecco il primo trailer della stagione 4

di Claudio Stoduto 0

Potremmo quasi dire che la quarta stagione di Riverdale è praticamente pronta alla commercializzazione sul piccolo schermo. Essa partirà dal prossimo 9 ottobre 2019 ma nel frattempo è stato diffuso un primo trailer interessante che potrebbe anticipare alcune delle novità che vedremo.

Nel video mostrato si nota subito come si celi alla base della storia un nuovo mistero da risolvere con un alone di interesse intorno ad esso non da poco. Nello specifico nel trailer viene mostrato Jughead (interpretato da Cole Sprouse) che allo stesso tempo è protagonista anche delle ricerche che la polizia ed i suoi amici eseguono all’interno della foresta. Forse si può interpretare che gli eventi verranno sparsi su più linee temporali? Potrebbe essere, ma non abbiamo certezze in tal senso.

Ad ogni modo non manca un ricordo nei confronti di Luke Perry, scomparso prematuramente qualche mese fa a causa di un ictus. Il ruolo di Fred Andrews non si sa bene che piega prenderà anche se è stato anticipato che verrà spalleggiato da un’altra grande amica, fuori e dentro il set, dello stesso Perry: parliamo di Shannen Doherty. Non si hanno dettagli tant’è che è stato inteso come un ruolo top secret quello da lei interpretato.

Insomma ci aspetta una stagione sicuramente interessante ed emozionante anche per mille altri aspetti oltre a quelli tematici del filone raccontato.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.