Criminal: Netflix pubblica il primo misterioso Trailer

di Nikolas Pitzolu 0

Dal 20 settembre arriva Criminal che, come recita il nome, è una nuova serie tv dal genere Crime, ovviamente solo su Netflix!

Abbiamo già parlato di Criminal, una serie TV creata da George Kay, appartenente al genere Crime che dalla fine di settembre si farà spazio tra le decine e decine di Serie che Netflix sforna ogni mese.

Il filo conduttore di tutte le puntate di Criminal è solo e soltanto uno: si passerà sempre da una stanza di interrogatorio, ognuna presente in ciascuna stazione di polizia in cui la vicenda stessa andrà a raccontarne la trama. Ma tutto ciò, con gli stessi elementi, potrebbe essere un po’ ripetitivo per lo spettatore? Gli autori hanno fatto in modo di non farli annoiare con casi totalmente differenti, approcci dalle forze dell’ordine diversi e cast ancora una volta differente in modo tale da differenziare le operazioni sotto diversi punti di vista, organizzativo e culturale.

La prima stagione di Criminal sarà realizzata in un totale di 12 episodi, ogni 3 episodi si cambierà sia il caso a cui le forza dell’ordine lavoreranno, sia il paese, per un totale di 4 e tutti localizzati in Europa. Questi sono l’Inghilterra (UK), la Spagna, la Germania e la Francia.

Dal trailer si evince come le tinte dark siano la prassi e sebbene le sale degli interrogatori siano il luogo principale per raccontare ogni episodio, ci sarà dell’altro, intrecci tra personaggi, indizi, scena del crimine, etc.

I membri del cast spazieranno tra il famoso David Tennant – che farà la parte del cattivo da interrogare in una delle 12 puntate – fino a Youssef Kerkour che farà la parte del camionista corrotto che trasporterà sostanza illegali, secondo lui, senza dare nell’occhio.

Insomma, ogni puntata avrà qualche elemento differente che saranno poi completamente diversi ogni qual volta ci si ambienterà in un nuovo paese europeo, andando a muovere il giudizio del detective di turno che dovrà avere una soluzione e decidere se un sospettato è colpevole o innocente.

Dal 20 settembre ci sarà la prima puntata, voi la guarderete?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.