Amazon Prime Video Settembre 2019: Film e Serie TV in arrivo

di Nikolas Pitzolu 0

Amazon Prime Video ha pubblicato il calendario con le principali uscite relative a Film e Serie TV disponibili sulla piattaforma, ecco quali sono.

Non solo Netflix, anche Amazon pubblica la sua lista di contenuti disponibili sulla sua piattaforma per tutto il mese di settembre. Riportiamo le principali serie TV e Film che l’azienda segnala.

Una delle principali novità partirà dal 13 settembre e sarà “Undone”: una serie animata create con la tecnica Rotoscope dal genere fantascientifico che narra le vicende di Alma che, dopo un incidente quasi mortale, inizia ad avere visioni e incontrare il defunto padre in diverse situazioni e contesti. Queste visioni poi si espanderanno anche ad altre situazioni non famigliari, e da qui Alma capirà che in lei si è svegliato un “potere” la quale le renderà possibile viaggiare nello spazio-tempo.

Solo lei sa cosa può e non può fare e gli amici, turbati dai comportamenti, incominciano a pensare che dopo l’incidente ci furono conseguenza cerebrali non diagnosticate.

La serie TV sarà trasmessa in lingua originale con i sottotitoli dal 13 settembre.

Arriverà anche El Corazòn de Sergio Ramos, cui i diritti dell’atleta sono stati affidati ad Amazon. Sergio Ramos viene raccontato attraverso la narrazione della sua vita, anche tramite i momenti più critici della sua carriera. Dal Siviglia fino alla fascia da capitano della Nazionale, arrivando a giocare per il Real Madrid.

Serie TV da 8 episodi che inizierà il 13 settembre, anch’essa versione in lingua originale e sottotitolata.

Spazio, sempre dal 13 settembre, anche per la stagione 2 di Future Man. La trama racconta di un addetto alle pulizie in un centro di ricerca che durante il giorno lavora, mentre la notte gioca con risultati eccellenti a Biotic Wars, un titolo in cui il protagonista deve salvare il genere umano dall’estinzione. E, come per magia, Tiger e Wolf notano i suoi risultati e lo ingaggiano per viaggiare realmente nel tempo e salvare davvero l’umanità dell’estinzione.

Le puntate saranno o doppiate in italiano o in inglese con sottotitoli in italiano.

Per il resto, i seguenti sono i contenuti che arriveranno a settembre in ordine cronologico:

  • Dal 1 settembre – The Kid;
  • Dal 13 settembre – Capri Revolution;
  • Dal 19 settembre – Le Ali Della Libertà;
  • Dal 21 settembre – L’uomo di neve;
  • Dal 27 settembre – Stagione 5 di Transparent;

La serie TV Transparent narra le vicende di una famiglia di Los Angeles dopo la scoperta che il padre Mort è un transessuale. L’ultima quarta stagione della serie Transparent era composta da dieci episodi, è stata resa disponibile prima negli Stati Uniti dal 21 settembre 2017 e poi successivamente in Italia dal 7 febbraio 2018.

  • Dal 27 settembre – La Befana vien di notte;
  • The Boss Baby
  • Whiplash
  • American Crime, stagione 1, 2 e 3.

Queste ultime tre sono i film e le serie TV che non saranno più presenti nel catalogo.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.