Ewan McGregor pronto a rivestire i panni di Obi-Wan in una nuova serie TV Disney?

di Luca Ansevini 0

Dopo l’annuncio ufficiale di Mandalorian, l’attesissima serie TV ambientata nell’universo di Star Wars e targata Disney, una nuova serie potrebbe essere all’orizzonte (e con un interprete d’eccezione).

Secondo infratti quanto rivelato da THR l’amato Ewan McGregor, interprete di Obi-Wan Kenobi nella saga prequel di Star Wars, starebbe negoziando con Disney un fantastico ritorno nei panni di uno dei cavalieri Jedi più amati della saga creata da George Lucas.

Non stiamo però parlando di una parte all’interno della già annunciata serie The Mandalorian. L’attore potrebbe infatti prendere parte ad una intera serie con Obi-Wan protagonista assoluto, un qualcosa che di sicuro moltissimi amanti dell’universo di Star Wars apprezzerebbero visto il grande affetto che ruota intorno al personaggio di Obi-Wan.

Una serie insomma che avrebbe un enorme potenziale sopratutto da un punto di vista narrativo vista l’importanza di Obi-Wan all’interno della linea narrativa della saga canonica cinematografica. Cosa ne pensate di questa possibile nuova serie? Vi piacerebbe?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.