The Terror 2: Amazon annuncia la nuova stagione | TRAILER HORROR

di Nikolas Pitzolu 0

La serie TV Horror ha registrato un ottimo apprezzamento per la prima stagione, ora The Terror 2 torna dal 16 agosto in esclusiva Amazon Prime Video.

Il connubio estate-horror continua anche in questo 2019 ma, con l’avvento delle Serie TV, si sposta sul piccolo schermo. Tra le varie serie TV spicca da poco più di un anno The Terror, che per la sua prima stagione ha ottenuto parecchi apprezzamenti con dei racconti terrificanti di fantasmi. Precisamente, si narrano le vicende dell’equipaggio delle navi di esplorazione Artica della Royal Navy HMS Erebus e HMS Terror mentre navigano in territori mai esplorati prima, con l’obiettivo di cercare un passaggio a nord-ovest. Le due navi però si ritrovano presto bloccate, congelate in un ambiente ostile e isolate con gli uomini dell’equipaggio costretti a sopravvivere alle condizioni climatiche estreme. Non è finita qui perché, man mano che passeranno le ore, accadranno strani avvenimenti…

Il connubio estate-horror continua anche in questo 2019 ma, con l’avvento delle Serie TV, si sposta sul piccolo schermo. Tra le varie serie TV spicca da poco più di un anno The Terror, che per la sua prima stagione ha ottenuto parecchi apprezzamenti con dei racconti terrificanti di fantasmi. Precisamente, si narrano le vicende dell’equipaggio delle navi di esplorazione Artica della Royal Navy HMS mentre navigano in territori mai esplorati prima, con l’obiettivo di cercare un passaggio a nord-ovest. Le due navi però si ritrovano presto bloccate, congelate in un ambiente ostile e isolate con gli uomini dell’equipaggio costretti a sopravvivere alle condizioni climatiche estreme.

Amazon conferma che dal 16 agosto si potrà iniziare a guardare la seconda stagione della Serie TV, le anticipazioni affermano che contesto del luogo e personaggi cambieranno radicalmente (ce lo aspettavamo) ma il filo conduttore legato alla trama Horror sarà saldamente mantenuto.

Dicevamo, The Terror 2 non sarà il continuo della prima stagione, anche perché in fase di sviluppo l’idea è stata quella di rendere le puntate di ogni stagione dotate di nuove trame e personaggi. Un po’ come Black Mirror su Netflix.

Le indiscrezioni parlano di un’ambientazione legata al contesto temporale della seconda guerra mondiale. Qui, un fotografo di mestiere, si accorge di percepire uno spirito maligno che maledice la comunità Giapponese e Statunitense. Le vicende saranno collocate sia nella costa Nipponica affacciata sull’oceano Pacifico sia sulla costa Californiana meridionale. I due luoghi saranno collegati da un filo maligno, astratto ed invisibile.

Infine, le puntate saranno 10 e saranno comprese tra i 42 e i 56 minuti ciascuna.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.