The Crown 3 UFFICIALE su Netflix | DATA E CAST

di Nikolas Pitzolu 0

The Crown 3 arriverà il 17 novembre 2019 ovviamente su Netflix, la quale ce lo fa sapere diffondendo un trailer brevissimo la quale andiamo a mostrarvi.

La terza stagione di The Crown è stata finalmente annunciata da Netflix con un breve ed inedito trailer dal sapore misterioso. Non conoscete la serie TV The Crown?

La fiction racconta la storia della regina Elisabetta II, partendo dal suo matrimonio nel 1947  e, stagione dopo stagione, si arriverà ai giorni nostri. La prima stagione racconta gli avvenimenti negli anni che vanno dal 1947, anno del matrimonio tra ElisabettaFilippo di Edimburgo, fino alla deriva che portò alla crisi di Suez nel 1956. La seconda stagione copre un delta tempo di quasi nove anni, dal 1956 al 1964 e la prossima terza stagione che verrà trasmessa a fine anno coprirà gli avvenimenti tra il 1964 e il 1977.

La terza stagione ripartirà proprio da dove ci eravamo lasciati, ovvero dagli avvenimenti che colpirono Filippo di Edimburgo e i suoi ricordi d’infanzia e il particolare scandalo che colpì quest’ultimo e la regina Elisabetta, la quale decise di ritirarsi in Scozia per riposare durante la gravidanza.

Una delle novità più importanti è proprio  il cambiamento dell’attrice principale che interpreta la regina stessa, via Claire Foy e arriva Olivia Colman.

Il trailer della terza stagione è brevissimo e si nota semplicemente la regina Elisabetta II, ovviamente con qualche anno in più, interpretata dalla sua nuova attrice. Gli altri membri più importanti del cast sono sicuramente Tobias Menzies – che interpreta il principe Filippo – Helena Bonham Carter che interpreta la principessa Margaret, Josh O’connor che interpreta il principe Carlo, etc.

Come per le precedenti stagioni, anche la terza sarà composta da 10 episodi, saranno disponibili subito o se volete trasmessi a cadenza settimanale da Netflix.

Anche voi stavate aspettando notizie sulla terza stagione di The Crown? Eccovi quindi accontentati!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.