Carnival Row: arriva il trailer

di Claudio Stoduto 0

Arrivano le prime immagini ufficiali della prossima serie di Amazon, Carnival Row, che vedrà protagonisti due grandi nomi del cinema mondiale: Orlando Bloom e Cara Delevingne. La serie sta già incuriosendo milioni di fan che non vedono l’ora di poterci mettere gli occhi sopra cercando di capire quali potranno essere le vicende che metteranno di fronte l’uno a l’altro i due protagonisti prima citati.

Nel frattempo però ecco che arriva il trailer ufficiale di lancio che anticipa l’arrivo della serie, previsto per il prossimo 30 di agosto. Ovviamente non si tratta di una grande spiegazione generale ma di un accenno a quello che vedremo con qualche particolare che, fossi in voi, terrei in considerazione durante poi la visione dello show.

Ambientato nel periodo vittoriano, il mondo descritto all’interno di Carnival Row metterà a confronto i due belli del piccolo schermo con luoghi esotici e creature mitologiche che non sempre gli saranno di aiuto nel corso delle loro azioni. Ci sarà un grande dibattito centrale che vedrà combattere da un lato questa invasione magica e dall’altro invece coloro che voglio opprimere e reprimere queste novità particolari a cui non tutti erano effettivamente pronti. Nel mix fra un’avventura e l’altra ecco che si intreccerà anche la storia d’amore fra il protagonista Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) e la bella Vignette Stonemoss (Cara Delavingne).

Ricordiamo che Prime Video è disponibile gratuitamente per tutti i clienti abbonati al servizio Prime di Amazon.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.