Fear The Walking Dead 6 UFFICIALE: data di uscita e novità | AMC

di Nikolas Pitzolu 0

Fear The Walking Dead è stata rinnovata ufficialmente per una sesta stagione, vi parliamo delle novità che andranno a comporla!

E dopo aver visto e rivisto il trailer ufficiale in mattinata per la stagione 10 di The Walking Dead, ecco che apprendiamo la notizia ufficiale che anche il suo spin-off verrà rinnovato per un’altra stagione, siamo così giunti alla sesta.

Walking Dead 10: ecco il primo trailer ufficiale!

Per chi non lo sapesse, FTWD è stata ambientata inizialmente a Los Angeles per poi via via spostarsi in altre città USA e non solo. La serie TV che ha registrato fin dal suo esordio ottimi ascolti, segue le vicende di una famiglia numerosa composta da una donna chiamata Madison Clark, il suo compagno Travis Manawa, il suo figlio tossicodipendente Nick e la sua figlia piena di ambizioni Alicia. Famiglia numerosa in quanto durante il proseguo della Serie – per via delle decisioni e il susseguirsi degli eventi da prendere in un mondo post-apocalittico – vivranno con l’ex moglie di Travis (Liza), il rispettivo figlio Chris ed anche la famiglia di Daniel Salazar emigrata da El Salvador con la moglie Griselda e la figlia Ofelia. Questi ultimi saranno alle prese con la caduta della civiltà a causa dell’inizio dell’apocalisse zombie e non capiranno inizialmente come comportarsi davanti alla tragedia.

L’annuncio del rinnovo stagionale è arrivato durante la Comic Con a San Diego da Scott M.Gimple che sarebbe il produttore e il responsabile della Serie TV.

Ovviamente oltre a dare la notizia, il produttore non ha avanzato nessuna ipotesi su una finestra di uscita ma è certo che sarà trasmessa ancora su AMC Series che è la detentrice dei diritti. Se vogliamo provare ad avanzare un’ipotesi, abbiamo solo dei precedenti che sono validi dal punto di vista della percentuale di attendibilità, ovvero l’esordio della sesta stagione a partire dalla primavera 2020, proprio come per la stra grande maggioranza degli avvii delle altre stagioni precedenti.

I rumors sulla trama parlando di una serie più dislocata divisa su diversi luoghi con trame che si intrecceranno tra un personaggio e l’altro. Oltre a ciò, non mancheranno i colpi di scena, sopratutto alla fine della stagione 6, segno che le puntate sono già state scritte.

Per il cast si vocifera da tempo il prestito di alcuni personaggi dalla serie principale The Walking Dead verso lo spin-off ma è ancora troppo presto per sbilanciarsi. In ogni caso vi faremo sapere ulteriori informazioni in merito.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.