Stranger Things 4 ha già una data di uscita? Ce lo dice Undici!

di Nikolas Pitzolu 0

Stranger Things 3 da record su Netflix, proprio così e il cast non vede l’ora di parlarci che la quarta stagione potrebbe arrivare prima di quanto ci si aspetti.

Stranger Things 3 era attesa da milioni e milioni di fan! E i numeri di visualizzazioni che sono venuti fuori coincidono con tutta questa attesa. Al momento la terza stagione della Serie TV è stata vista da più di 40 milioni di account Netflix, il che significa che ha certificato un record fin dai primi giorni di uscita sulla piattaforma.

Numeri stellari che provano come gli utenti non ne abbiano mai abbastanza delle avventure di Undici e company e se ciò non bastasse, una delle attrici principali, racconta che Stranger Things 4 potrebbe essere più vicino di quanto ci si aspetta.

Senza fare spoiler, uno degli indizi è che verso la fine della stagione si capirà come i destini dei vari personaggi si intrecceranno tra loro ma ci saranno anche alcune domande a cui la trama non riporterà volutamente le risposte che, molto probabilmente, ci darà la quarta stagione. E chi se non la protagonista Undici poteva parlarci del futuro?

Millie Bobby Brown, durante una delle tante interviste per promuovere la terza stagione, afferma tra le righe che una quarta stagione ci sarà solo se la terza raggiungerà un buon successo. Ed è ovvio che, visto gli incredibili numeri menzionati in apertura, questa assolutamente ci sarà.

A dargli manforte anche i creatori della Serie TV. I Duffer hanno affermato che sono incredibilmente stupiti da questa accoglienza e tutto ciò fa bene e invoglia i loro progetti per il futuro. in particolare Ross ha detto:

Pensiamo che lo show sia stato strutturato su una storia da quattro stagioni. Dobbiamo solo continuare ad adattare la trama in modo tale da non dilungarci. In effetti non so se, arrivati ad un certo punto, potremmo giustificare il fatto che ai ragazzini accada qualcosa di brutto ogni anno, sarebbe una forzatura. Se ne dovranno andare dalla città Hawkins in modo da ricominciare una nuova pagina della loro vita.

Insomma, ci sarà anche una quarta stagione ma, purtroppo, potrebbe essere anche l’ultima. Proprio per il fatto che va bene adattare la trama ma è pur sempre una forzatura quando la si porta troppo alle lunghe.

Immagino che voi, fan di Stranger Things, non siate d’accordo! Ricordiamoci che dietro a tale produzione c’è una certa Netflix, che vive delle esclusive tripla A e potrebbe convincere gli autori ad intervenire sulla longevità della serie, trovando un equilibrio sul destino della trama.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.