Finalmente un’estensione Chrome che ci permette di guardare Netflix di nascosto mentre siamo al lavoro

di Luca Crocco 0

Incredibile ma vero. Un’estensione per Chrome ci permette di guardare Netflix, senza essere scoperti al lavoro.

Alcune persone creative hanno capito come utilizzare plugin e altri trucchi digitali per nascondersi dal guardare Netflix mentre sono al lavoro. Mschf Internet Studios, che una volta lanciò un canale Slack che regalava $ 1,000 se si indovinava la parola del giorno, adesso che ha inventato un’ingegnosa nuova estensione Chrome che nasconde da occhi altrui il fatto che si stia guardando Netflix. Anche magari durante l’orario d’ufficio.

Leggi Anche: Stranger Things 3: a che ora sarà disponibile? | DISPONIBILE

Niente di tutto questo deve essere interpretato come se noi vi incoraggiassimo a rallentare i vostri ritmi lavoraivi tra una serie TV e l’altra. Tuttavia, questa nuova estensione si chiama Netflix Hangouts e funziona esattamente come ci si aspetterebbe da un’applicazione con questo nome.

Leggi Anche: Pacific Rim UFFICIALE: programmazione prevista per inizio 2020

Fondamentalmente, si aggiunge questo plugin Chrome gratuito e si avvia una chiamata in conferenza completamente falsa che assomiglia a un Hangout di Google. Qualunque cosa si stia guardando su Netflix occupa semplicemente uno dei riquadri della finestra della teleconferenza, come possiamo vedere nella schermata qui sotto.

Ovviamente ci teniamo a precisare che, questo articolo non è fatto per incoraggiarvi ad utilizzare questo plugin, ma è per puro scopo informativo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.