Adrian: la serie di Celentano cambia titolo e torna in TV

di Francesco Siciliani 0

adrian

La serie TV ideata da Adriano Celentano, Adrian, tornerà presto in TV ma con un altro nome. È questo il futuro della serie, che andrà in onda su Mediaset.

Adrian non ha riscosso molto successo e ha attirato svariate critiche sia sulla parte live che sull’animazione. Ma dopo la rimozione della serie dal palinsesto, Adriano Celentano ci riprova, cambiando nome al suo show.

La conferma arriva da Mediaset durante la presentazione dei palinsesti 2019-2020, più precisamente da Piersilvio Berlusconi, il quale afferma che Celentano è nuovamente al lavoro sullo show e che è giusto dare una seconda chance a Celentano.

Il nuovo nome della serie sarà Adriano, quindi con la “o” finale, probabilmente per indicare un maggiore focus sull’artista e sulle sue canzoni. Una maggiore presenza e molto più spazio alla parte live potrebbero risollevare le sorti della serie anche se recenti speculazioni parlavano della possibile rimozione della parte live. Chiaramente lo scopriremo non appena verranno comunicate maggiori informazioni.

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più, magari con dettagli relativi alle puntate e alla data di messa in onda, probabilmente fissata per l’autunno.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.