Netflix: le migliori uscite di Luglio – Stranger Things e La Casa di Carta

di Francesco Siciliani 0

A Luglio troveremo tantissime novità su Netflix, tra le quali spiccano in assoluto le nuove. stagioni de “La Casa di Carta” e di Stranger Things.

Scopriamo quindi nel nostro articolo dedicato quali saranno le migliori uscite di Luglio su Netflix in termini di film e serie TV.

Uscite Netflix Luglio 2019

Elizabeth: The Golden Age – 1 Luglio 2019

Film ispirato alla regina Elisabetta che si strugge per l’amore verso Sir Walter Raleigh, tra tradimenti nel regno e minacce vicine.

I Love Radio Rock – 1 Luglio 2019

Questa pellicola, datata 2019 e diretta da Richard Curtis, parla del periodo delle radio pirata che si diffondevano in UK negli anni 60, ispirandosi in particolare alla vicenda di Radio Caroline. La pellicola è interpretata da Philip Seymour Hoffman, Bill Nighy, Rhys Ifans, Nick Frost e Kenneth Branagh.

Incontri ravvicinati del terzo tipo – 1 Luglio 2019

Arriva su Netflix il film dedicato alle avventure di un uomo ossessionato dagli UFO che viene attratto da una misteriosa montagna.

Resident Evil: Apocalypse – 1 Luglio 2019

In arrivo su Netflix il capitolo di Resident Evil che parla delle avventure di Alice che, insieme alla collega Jill, mette a rischio la propria vita per seguire le indagini su una forza maligna.

Panic Room – 1 Luglio 2019

Nuovo film di spessore. Panic Room è un film del 2002 diretto da David Fincher e racconta la storia di Meg Altman, divorziata, che si trasferisce assieme alla figlia Sarah in una elegante abitazione a New York, nell’Upper West Side di Manhattan. La casa è strutturata su tre piani e comprende anche una Panic Room, una stanza blindata, fatta realizzare dal precedente proprietario.

Point Blank: Conto alla rovescia – 12 Luglio 2019

Questo fim, con Anthony Mackie e Frank Grillo, racconta la storia di un infermiere di pronto soccorso che, per salvare la moglie incinta rapita, cercherà di sconfiggere un pericoloso criminale, allenadosi con un ferito, con altri criminali, poliziotti rinnegati e un sospetto omicida. Volti dell’universo Marvel in un film di Joe Lynch.

Riverdale – 1 Luglio 2019

La nuova stagione di Riverdale, la serie TV di tipologia “teen drama”, arriva in Italia. Non certamente in contemporanea con gli Stati Uniti, che stanno già trasmettendo la stagione numero tre, ma lo sviluppo è assicurato.

Stranger Things – 4 Luglio 2019

Una delle serie più attese su Netflix per il mese di Luglio, Stranger Things non ha bisogno di presentazioni. Una delle serie più apprezzate di sempre, nonché forse la migliore presente su Netflix arriva il 4 Luglio con la terza stagione.

La Casa di Carta – 19 Luglio 2019

Stesso discorso da fare anche con La Casa di Carta (titolo originale La Casa de Papel), una delle migliori serie TV presenti sulla piattaforma in streaming. Arriva la terza stagione, che sarà ambientata in una location completamente nuova – Italia compresa – che ci riserverà sorprese.

Cavalieri dello Zodiaco – Knights of the Zodiac: Saint Seiya – 19 Luglio 2019

Per chi è amante dell’universo dei Cavalieri dello Zodiaco, troviamo il remake dell’opera originale con grafica 3D. La serie arriva in contemporanea mondiale il 19 Luglio 2019.

Orange is the new black – 26 Luglio 2019

La settima stagione della famosissima serie TV è in arrivo su Netflix a fine Luglio. Novità e sorprese ci attendono in questi nuovi sette episodi che concluderanno la serie.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.