Ikea ricrea gli iconici salotti di alcune serie TV!

di Giuseppe La Terza 0

Probabilmente spesso vi sarà accaduto di vedere un tipo di salotto all’interno della vostra serie tv preferita e di volerlo avere anche voi a casa. Da oggi potrete farlo, grazie ad Ikea.

La multinazionale svedese Ikea ha allestito tre spazi abitativi che rispecchiano gli iconici salotti di alcune serie TV. Nella nuova serie Ikea Real Life, il marchio ha creato un salotto per le famiglie, un salotto per gli amici e un salotto per tutti. I nomi dicono poco e nulla, per cui ve li spieghiamo noi nel dettaglio.

Salotto per le famiglie

Il salotto ideato da Ikea per le famiglie si basa sull’iconico salotto presente nella famosa serie cartoon de I Simpsons.

Salotto per gli amici

Anche qui siamo davanti ad una pietra miliare, visto che si tratta del soggiorno presente nell’appartamento di Monica nella serie tv Friends.

Salotto per tutti

Per finire abbiamo un qualcosa di certamente più recente, visto che questo salotto si basa su quello di Joyce nella serie tv Stranger Things.

Tutti i prodotti che avete visto nelle foto sono realmente disponibili per l’acquisto, ma dovrete davvero essere molto appassionati, visto che la campagna è in corso per il momento solo negli Emirati Arabi Uniti.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.