Non guardate questa Serie TV Netflix se non volete stare male!

di Nikolas Pitzolu 0

C’è una Serie TV su Netflix che, dopo la sua pubblicazione, ha ricevuto pareri negativi. Non per la trama, non per i personaggi ma perché provoca malessere generale!

Netflix sta mandando in onda una serie TV che fa stara male gli spettatori! Non lo diciamo noi, non c’è nessun errore ma molti utenti, dopo la visione di questa nuova Serie TV, hanno scritto alla nota piattaforma streaming per esporre il loro dissenso.

Ma le negatività non sono per delle puntate che non sono piaciute lato interpretazione e narrazione – che ci può anche stare – ma perché causano nausea, mal di testa e vomito a chi la guarda.

Proprio così, parliamo di The Perfection, cui la trama racconta le vicende di Charlotte che passa le sue giornate a cercare di essere sempre “più perfetta” in quello che fa, ed è proprio da qui il titolo. Ad un certo punto della sua vita, la ragazza nota che potrebbe trarre un profitto personale per la sua causa partendo in viaggio a Shanghai e lo fa assieme ad Anton e a Lizzie, rispettivamente suo “capo” e sua cara allieva studentessa modello. Una volta arrivate in Cina però ci saranno dei problema non di poco conto che si tramuteranno in esperienze abbastanza traumatiche.

Se siete delle persone che odiano gli insetti fermatevi qui, al contrario se siete curiosi di capire e quando ciò che essucceso successo andate avanti.

The Perfection è una Serie TV appartenente al genere Horror già in pubblicazione , ha parecchie scene al limite dello stare male e questo principalmente per chi è entomofobico, ovvero chi ha paura irrazionale degli insetti.

Questo ovviamente provoca mal di testa, senso di vomiti e nausea anche per chi guarda queste immagini da dietro uno schermo. Ad esempio, una scena vedeva Lizzie vomitare degli scarafaggi, e qui molti utenti si sono proprio sentiti male tanto da invadere le pagine ufficiali di Netflix di messaggi di disgusto.

Tra le altre cose, anche l’attrice protagonista che ha il ruolo di Charlotte è d’accordo con gli utenti. Durante un’intervista ha affermato che anche i suoi genitori sono stati colpiti da questi malesseri e chiesero alla figlia quando sarebbe arrivato il momento che i suoi film fossero visibili in relax al posto di scene come quelle degli scarafaggi. lei ha risposto, purtroppo mai!

E voi avete visto questa Serie TV particolare e, se si, siete d’accordo che sia un tantino esageratamente splatter?

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.