Will & Grace 11 quando arriva ufficialmente?

di Claudio Stoduto 0

Tra gli show più amati al mondo non possiamo non citare Will & Grace divenuto famoso anni fa per poi essere fermato e ripreso solamente da qualche anno a questa parte a conferma di quanto fosse stato un errore quello precedente, visti anche gli ottimi consensi ed obbiettivi raggiunti.

Si parla ormai della undicesima stagione della serie TV che dovrebbe arrivare fra non poche settimane visto che ormai è datato il 18 marzo scorso il rinnovo per questa nuova stagione. Da lì in avanti in realtà non ci sono stati particolari dettagli usciti a riguardo il che ha fatto un po’ stranire gli utenti appassionati che hanno mostrato più da vicino come siano effettivamente attaccati alla serie e di come, volendo, possano farsi sentire ed alzare indubbiamente la voce.

Detto questo il revival iniziato nel 2017 ha dato i suoi buoni frutti. Lo si è capito sin da subito quando la nona stagione venne confermata, prodotta e messa in onda con degli ascolti tali che convinsero la NBC a spingere ancora sul progetto. La decima stagione non è tardata ad arrivare con un bis di ascolti decisamente interessante che ulteriormente convinto l’azienda a riproporre proprio questa undicesima stagione in discussione. Negli Stati Uniti la messa in onda è praticamente terminata già da settimane, mentre in Italia l’ultimo episodio è proprio figlio di queste ore nel momento della stesura dell’articolo.

Quando vedremo la nuova ed undicesima stagione di Will & Grace?

Presumibilmente tutti gli indizi portano alla possibilità di vedere lo show a partire dal più classico dei periodi: il prossimo autunno. Le riprese in tal senso dovrebbero quindi già essere in atto così da garantire, per l’arrivo di settembre o ottobre, una prima messa in onda degli episodi iniziali. Per quanto riguarda il numero degli episodi è stato confermato come questa undicesima stagione sarà composta da ben 18 suoi capitoli interni il che vorrà dire che con ogni probabilità ci porteremo, con una programmazione a cadenza settimanale, lo show anche durante il periodo natalizio con la relativa pausa.

Ci sarà una dodicesima stagione?

Purtroppo oggi è troppo difficile da dire. Va sottolineato come il revival in questione siano andato oltre le aspettative e che la messa in onda non di una, non di due ma addirittura tre stagioni abbia sicuramente giovato in tal senso. Tuttavia si potrebbe pensare anche ad una chiusura definitiva nel corso di questa undicesima stagione per non allungare troppo il brodo e rischiare poi di rovinare quello che in molti hanno definito come un capolavoro recente degli show televisi.

E voi di che idea siete?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.