Legion: arriva un nuovo trailer della terza stagione

di Claudio Stoduto 0

A distanza di qualche giorno torniamo a parlare di Legion e di quella che sarà ormai, come si era capito da tempo, l’ultima grande stagione della serie tv più allucinata che mai, o almeno così l’hanno definita in molti nel corso di questi mesi ed anni.

Dovremo aspettarci un filone del tutto simile a quello delle precedenti stagioni? Ni, ovviamente trattandosi della stagione finale della serie non sono assolutamente esclusi dei colpi di scena che potrebbero tenere incollati allo schermo gli appassionati e fargli godere le ultime puntate dello show “particolare” offerto da FX (negli Stati Uniti).

Legion 3 si dovrebbe articolare ancora una volta sulla storia di David, interpretato da Dan Stevenson, il quale è riuscito a fuggire senza troppi problemi dalla Divison 3 insieme al suo amico Lenny, interpretato invece da Aubrey Plaza. I due insieme hanno fondato quella che sarebbe poo divenuta la loro setta personale che avrebbe mostrato al mondo le loro idee. Si vedrà anche l’ingresso di un terzo componente chiave della stagione, il Re delle Ombre, interpretato in questo caso da Navi’s Negahban, il quale si unirà alla Division 3 per contrastare David e le sue idee non troppo condivise.

La serie TV prenderà ufficialmente il via a partire dal prossimo 24 giugno negli Stati Uniti. Verrà trasmessa in esclusiva su FX e, come anticipato, sarà l’ultima volta sullo schermo di casa per questo show. A guidarlo ci sarà ancora una volta Noah Hawley il quale è stato ampiamente confermato come show runner di questa terza stagione a furor di popolo dopo aver fatto indubbiamente bene con i primi due capitoli andati in produzione.

Insomma voi siete pronti per veder questo finale di serie dopo solamente due stagioni? Oppure non siete ancora fisicamente pronti per vedere una terza stagione tutt’altro che non elettrizzante?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.