La Casa di Carta, il Professore svela cosa farà la banda nella prossima stagione!

di Giuseppe Migliorino 0

La casa di carta

Cosa succederà nella prossima stagione de La Casa di Carta che arriverà su Netflix il 19 luglio? A svelarci una piccola anteprima è proprio Il Professore, colui che ha creato la banda e ha organizzato il colpo delle prime stagioni.

La terza stagione de La Casa di Carta (in realtà la seconda, ma Netflix ha diviso le prime puntate in due diverse stagioni) sarà disponibile dal 19 luglio e vedrà il ritorno della banda di ladri più amata della TV.

Ma cosa succederà nelle prossime puntate? 

Un nuovo video pubblicato dal Professore ci svela i primi dettagli:

Tutti coloro che vedono questa maschera come un simbolo della resistenza capiranno il motivo del nostro ritorno. La polizia ha arrestato uno dei nostri e lo tiene prigioniero in un luogo sconosciuto. Non avevamo intenzione di tornare, ma data la situazione ci vediamo costretti a reagire. E questa volta faremo le cose in grande

Finalmente, grazie a queste parole, conosciamo il plot della serie: uno dei membri della banda è stato arrestato e i compagni, presumibilmente guidati sempre dal Professore, hanno deciso di riunirsi per liberarlo.

Ricordiamo che alcune scene della serie sono state girate anche a Firenze. Cresce l’attesa, La Casa di Carta sta per tornare.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.