Il Signore degli Anelli: in aiuto ad Amazon arriva Bryan Cogman

di Claudio Stoduto 0

Terminato Game of Thrones si sono aperti tutta una serie di scenari non soltanto relativi al futuro della serie TV citata, ma anche per le potenziali novità in arrivo sul mercato più o meno basate sullo stesso genere. Ok che siamo in mondi completamente diversi e forse poco assimilabili, ma la notizia di oggi non potrebbe che rendere felici i fan in attese della serie TV del Il signore degli anelli.

Annunciata ormai da tempo, stiamo parlando di uno degli show forse più attesi insieme a quello di Star Wars che verrà realizzato da HBO, la stessa azienda produttrice di Game of Thrones.

Nelle ultime ore però è arrivata una notizia sicuramente molto importante e che potrebbe rendere felici non pochi utenti. Amazon ha infatti ingaggiato Bryan Cogman, uno degli sceneggiatori de Il trono di spade che avrà un ruolo centrale anche all’interno del progetto guidato dalla società di produzione di Jeff Bezos.

La notizia arriva subito successiva a quelle che erano state le voci sul futuro dello sceneggiatore il quale doveva avere un ruolo principale, visti anche i suoi trascorsi, in quello che sarebbe stato uno degli spin-off realizzati da HBO. Invece è stato poi tutto completamente annullato con conferma da parte degli stessi interessati che quindi hanno deciso di prendere strade diverse e che portano anche in direzioni non troppo simili, come detto in apertura. Il mondo fantasy non è del tutto nuovo a Bryan Cogman visto che aveva già lavorato, scegliete voi di giudicare il risultato, il remake de La spada nella roccia relativo al mondo di Disney.

Tornando alla nostra serie TV in esame, purtroppo non si sanno maggiori dettagli in questo momento. La data di uscita dovrebbe essere prevista per il 2021 per cui ancora c’è parecchio tempo a disposizione per poter lavorare e tirare fuori un bel capolavoro come tutti noi ci attendiamo, chi più e chi meno.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.