L’ultima stagione di Orange Is the New Black arriverà il 26 luglio

di Claudio Stoduto 0

Tra le serie TV più amate di Netflix non possiamo non citare Orange Is the New Black, lo show che tratta di storie relative ad un gruppo di donne detenute all’interno di uno dei carceri peggiori degli Stati Uniti d’America e che ha passato tutta una serie di guai a ripetizione senza sosta.

Siamo arrivati al capitolo numero sette della serie, purtroppo per tutti i fan in questione sarà anche l’ultimo.

Avremo da un lato la libera Piper che cercherà di mettere fine ai suoi demoni al di fuori della prigione di Litchfield e con cui sembra aver quasi del tutto chiuso. Il suo personaggio, paradossalmente, rischia di avere un ruolo molto più marginale in questa stagione dove invece saranno Gloria, Taystee e Cindy ad avere dei ruoli più marcati. All’interno della prigione tutto sembra non essere ancora una volta cambiato con le donne intente a cercare di governare ognuno la propria area ed il proprio gruppo sociale a partire dalle latine per arrivare poi alle puritane. Ad ogni modo tutte, nessuna esclusa, si accorgeranno che la prigione in qualche modo le ha cambiate per sempre e che loro stesse dovranno convivere con questa nuova sensazione ed esperienza a cui forse non erano ancora state abituate.

Appuntamento a partire dal prossimo 26 luglio con la fuoriuscita, ancora una volta tutti insieme, degli episodi finali anche di questa stagione. Voi siete pronti?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.