Stranger Things: il set LEGO si può letteralmente capovolgere

di Francesco Siciliani 0

stranger things

Il set LEGO di Stranger Things è un vero capolavoro e può essere letteralmente capovolto in modo da passare dal mondo reale al sottosopra in un istante.

LEGO si è decisamente superata nella creazione di questo set di mattoncini dedicato alla famosissima serie Netflix. In attesa della nuova stagione, in arrivo quest’estate, Stranger Things vive nel nuovo set da costruire.

Il set in questione raffigura la casa dei Byers ed è pieno di dettagli. Dalle luci di natale con le lettere, usate per le comunicazioni dal sottosopra, allo stereo che nella serie TV riproduce l’iconica “Should I stay or should I go” dei The Clash.

Ma il vero punto chiave di questo set è la costruzione del sottosopra, che è alle fondamenta del mondo reale. Capovolgendo l’intera costruzione, è possibile entrare nel mondo del sottosopra, lasciando in basso il mondo reale. Esattamente come nell’iconica serie TV.

Davvero un prodotto incredibilmente bello e vicino alle dinamiche della serie Netflix. Il set è composto da 2287 pezzi e sarà disponibile da Giugno a 199,99€.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.