Bloodmoon: iniziate le riprese dello spin-off di Game of Thrones

di Giuseppe La Terza 0

La serie Game of Thrones è ormai quasi arrivata alla fine con la sua ottava stagione, ma per i fan della serie arrivano gradite novità, visto che sono iniziate le riprese di Bloodmoon, lo spin-off di Game of Thrones.

Le riprese del pilot sono iniziate a Belfast due settimane fa, e secondo quanto dichiarato da The Sun, la nuova serie seguirà la storia dei primi abitanti di Westeros, i Children Of The Forest. Naomi Watts è stata confermata come protagonista della serie, ambientata cinquemila anni prima dello spettacolo originale della HBO.

Naomi interpreterà un “personaggio carismatico che nasconde un oscuro segreto”, ma i dettagli del suo personaggio sono stati tenuti nascosti. Il prequel di Game Of Thrones rivelerà “gli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walker“.

Secondo i libri originali scritti dall’autore George RR Martin, The Children Of The Forest sono una razza non umana ultraterrena che erano gli abitanti originari di Westeros.

Bloodmoon

Il pilot vedrà nel cast Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Miranda Richardson, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Effernan e Dixie Egerickx.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.