Spider-Man: Far From Home – 2° Trailer ufficiale (CONTIENE SPOILER SENSIBILI)

di Luca Crocco 0

Spider-Man: Far From Home

Dopo il grandissimo successo di Avengers Endgame, ecco il prossimo titolo a marchio Marvel. Spider-Man: Far From Home accompagnato dal suo secondo traile ufficiale.

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ si ritrova a dover partire per una gita scolastica in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto della classe. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

LEGGI ANCHE: Legion: disponibile il trailer della stagione finale targata Marvel

A far esaltare i fan della saga però è l’introduzione del concetto di Multiverso. Questo è il tema del nuovo trailer del film, oltre al primo incontro tra il giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland e il Mysterio di Jake Gyllenhaal. Dopo essersi presentato, quest’ultimo rivela a Peter di provenire dalla Terra-833, mentre quella canonica dell’UCM è invece Terra-616. Chiaramente, sono presenti degli Easter Eggs che fanno riferimento al futuro dell’Universo Marvel, ad esempio, nei fumetti originali, Terra-833 è il luogo di provenienza di Captain Britain. Il personaggio era già stato menzionato anche in Avengers: Endgame, questo ci fa pensare che il suo ingresso nell’UCM può essere molto, molto vicino. La pellicola verrà trasmessa sui grandi schermi a partire dal 10 luglio 2019.

Prima di lasciarvi al trailer però vi consigliamo di premere “Play” solo se avete già visto Avengers Endgame, consiglio che vi darà anche niente popò di meno che Spiderman ad inizio video, perché gli spoiler relativi ad Endgame sono davvero sensibili. Fatta questa premessa, buona visione.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.